Un sedere tondo in forma e tonico oggettivamente è un desiderio scontato per tutte le donne! Non è semplice realizzare questo desiderio ma di sicuro una delle possibilità per farlo è il servizio Liposuzione glutei Padova.

Liposuzione glutei Padova Panoramica!Liposuzione glutei

La liposuzione dei glutei è una delle procedure di chirurgia estetica più popolari eseguite in tutto il mondo.

La liposuzione viene utilizzata per rimuovere i depositi adiposi localizzati che sono resistenti alle diete e all’esercizio fisico.

Lo scopo della liposuzione è quello di dare ai glutei una curva naturale e arrotondata.

Questo intervento in molti casi non è solamente il risultato di una sola tecnica ma può essere il risultato di un mix di tecniche.

Chiamaci ora siamo a vostra disposizione! 0283595639

Ottenere una perfetta simmetria significa rimuovere il grasso e talvolta aggiungerlo.

Esempio:

  • Rimozione del grasso = liposuzione – liposcultura
  • Aggiunta di grasso = lipofilling – lipostruttura
  • Sollevamento dei glutei con Liposuzione – Liposcultura

Per ottenere i migliori risultati sul profilo dei glutei, il ​​medico può rimuovere:

  1. Grasso dalla parte bassa della schiena sopra i glutei.
  2. Dalla parte posteriore delle cosce.
  3. Direttamente sotto la piega del gluteo.
  4. Dai fianchi e dai lati dei glutei.

Questo è un intervento di simmetria e di equilibrio, troppa liposuzione lascerà un aspetto cascante inaccettabile e irregolarità chirurgiche della pelle. L’obiettivo non è mai rimuovere il volume massimo di grasso; piuttosto è quello di produrre il risultato più liscio, più naturale, ben proporzionato possibile.

 

Aumento della natica o aumento del gluteo.

aumento del gluteo

Il concetto di fondoschiena si è evoluto nel corso degli anni, se fino a pochi anni fa il motto era minuto è bello, negli ultimi anni la tendenza ai grossi volumi è di moda.

Oggi attraverso protesi riempitive in silicone aumentare il volume del proprio fondo schiena è diventata una pratica abituale come quella di ridurlo. In ogni caso dal punto di vista estetico l’obiettivo resta quello di migliorare la forma, piuttosto che la dimensione.

La liposuzione del gluteo viene eseguita con la tecnica tumescente che risulta minimamente invasiva. Ciò significa che durante l’intera procedura viene utilizzato solo l’anestetico locale.

Come già detto prima a seconda delle necessità del paziente possono essere prese in considerazioni tecniche aggiuntive a seconda del risultato desiderato.

 

Chi è il candidato ideale?

Liposuzione glutei uomo e donnaIl candidato ideale per la chirurgia del gluteo è una persona con una grande natica sporgente e che sta cercando di ridurre le sue dimensioni complessive.

Nella maggior parte dei casi, tali pazienti hanno uno strato di grasso abbastanza spesso sul gluteo.

Durante la liposuzione del gluteo, viene eliminato questo strato di grasso esterno e allo stesso tempo, il chirurgo, lo scolpisce in una bella forma rotonda con una buona definizione muscolare.

In molti casi e in funzione del fisico del paziente si associano correzioni anche nelle aree circostanti, come fianchi, cosce e fianchi. Le persone con un’ottima elasticità della pelle sono i migliori candidati.

 

Miglioramento dei glutei con trasferimento grasso.

In molti casi, i risultati desiderati di un paziente vengono effettivamente raggiunti con un trasferimento di grasso piuttosto che con la liposuzione. Un trasferimento di grasso è una procedura speciale per portare più volume in una parte del corpo.Liposuzione glutei Padova

L’iniezione di grasso è un approccio abbastanza semplice: prendendo il grasso dal gluteo inferiore si trasferisce al gluteo superiore con il risultato che il gluteo viene sollevato, levigato e teso.

Questo dà una proporzione più uniforme, in forma e tonica. Il trasferimento del grasso è una procedura ambulatoriale che viene eseguita in anestesia locale, con i pazienti che presentano tempi di inattività minimi e pochissimi disagi.

Appare evidente come sia veramente difficile affermare che la liposuzione sia l’unico intervento utile per avere un bel fondoschiena.

Una prima visita con il chirurgo può sicuramente stabilire che tipo di passi vanno compiuti per raggiungere il risultato desiderato.

Liposuzione glutei Padova è un servizio complesso che porta con sé un insieme di varianti che il chirurgo può mettere in pista per raggiungere l’obiettivo.

Se desiderate maggiori informazioni o se volete sapere dove potete rivolgervi a Padova per la liposuzione dei glutei scriveteci oppure chiamate senza impegno lo 0283595639.

Telefono
Whatsapp
Email