Ecco cosa c’è da sapere sull’intervento chirurgico più richiesto in chirurgia estetica. Perché liposuzione Vicenza? Perché chiunque ricerchi informazioni su questo intervento vuole o vorrebbe trovare un chirurgo bravo a portata di mano!

Liposuzione Vicenza , un servizio a portata di tutti!Liposuzione

Cos’è la liposuzione? Incominciamo con il dire quello che non è, la liposuzione non è un metodo generale per la perdita di peso.

La procedura non rimuove la cellulite , le fossette o le smagliature. L’obiettivo è estetico. Si adatta a coloro che desiderano cambiare e migliorare il contorno del proprio corpo. Le persone che subiscono la liposuzione hanno generalmente un peso corporeo stabile ma desiderano rimuovere i depositi indesiderati di grasso corporeo in specifiche parti del corpo. Per maggiore precisione ci riferiamo a quei depositi di grasso che nonostante diete ferree e esercizio fisico regolare non se ne vogliono andare.

Contattaci per maggiori informazioni 0283595639

 

Cosa fa la liposuzione?

Liposuzione

Rimuove permanentemente le cellule adipose, alterando la forma del corpo. Quando un individuo guadagna peso, ogni cellula grassa aumenta di dimensioni e volume. La liposuzione riduce il numero di cellule adipose in aree isolate. Tuttavia, se il paziente non conduce uno stile di vita sano dopo l’operazione, c’è il rischio che le restanti cellule adipose diventino più grandi. La quantità di grasso che può essere rimossa in sicurezza è limitata. Ci sono alcuni rischi, tra cui infezione, intorpidimento e cicatrici. Se viene rimosso troppo grasso, potrebbero esserci nodosità o ammaccature nella pelle. I rischi chirurgici sembrano essere legati alla quantità di grasso rimosso.

Si tratta di un intervento estetico ma in ogni caso chi desidera sottoporsi alla lipo dovrebbe discutere i pro e i contro con il proprio medico prima di decidere se procedere. La liposuzione deve essere eseguita solo dopo un’attenta valutazione.

Dove si applica la liposuzione?

le seguenti aree del corpo sono le più adatte per la liposuzione:

Liposuzione

  • Addome.
  • Schiena.
  • Glutei.
  • Seno
  • Interno ginocchia.
  • Fianchi (maniglie dell’amore).
  • Decolté e l’area sotto il mento.
  • Cosce, esterne e interne.
  • Arti superiori.

Qual è il soggetto giusto?

La liposuzione funziona meglio per le persone con un buon tono ed elasticità della pelle. Le persone la cui pelle manca di elasticità possono ritrovarsi, al termine della liposuzione,  con una pelle svotata e grinzosa. IN ogni caso il paziente deve avere più di 18 anni e essere in buona salute per poter affrontare l’intervento. Le persone che hanno problemi di circolazione o di flusso sanguigno, il diabete o un sistema immunitario indebolito non devono essere sottoposti a liposuzione.

Come funziona il servizio liposuzione Vicenza?

Quasi tutte le procedure di liposuzione usano quella che viene chiamata una tecnica tumescente per minimizzare lividi e perdite di sangue. In primo luogo, un fluido diluito di anestetico locale e epinefrina (costrittore capillare) viene iniettato nel grasso trattato. Sottili tubi metallici chiamati cannule vengono quindi inseriti nel corpo attraverso piccole incisioni nella pelle. Usando la cannula, il chirurgo fa movimenti controllati per rimuovere il grasso, che viene aspirato con un aspiratore o una siringa chirurgica.

Se le aree da trattare sono modeste e di piccola entità viene spesso eseguita un’anestesia locale, con o senza sedazione orale. Le aree più grandi sono in genere eseguite in anestesia totale.

Come scegliere un chirurgo estetico qualificatoLiposuzione Vicenza

Ci sono molti dottori che propongono la liposuzione come intervento; tuttavia, il fatto che esista una forte proposta, non significa che tutti siano in grado di realizzare una liposuzione a regola d’arte. È necessario controllare attentamente i potenziali medici per trovare un chirurgo estetico in grado di eseguire la liposuzione in modo sicuro e ottenere i risultati desiderati. Vi consigliamo di prestare attenzione a 3 fattori chiave quando si scegliete un chirurgo estetico per la procedura di liposuzione:

  1. Verificate sempre abilità ed esperienza: assicurati che il chirurgo estetico esegua regolarmente la liposuzione per i pazienti nelle aree che desideri trattare. Chiedi quante procedure ha fatto e chiedi di vedere le immagini dei pazienti precedenti.
  2. Certificazione oltre alla laurea la specializzazione in chirurgia plastica è essenziale.
  3. Stile estetico! Il chirurgo è uno scultore. Scegliere qualcuno il cui senso estetico si allinea con il tuo è fondamentale per raggiungere il risultato desiderato. Quando guardi le foto del prima e dopo, cerca i pazienti che ti assomigliano maggiormente e confronta le aree trattate.

La liposuzione rimuove le cellule adipose dal tuo corpo e queste cellule adipose non ricrescono. Tuttavia, è importante mantenere un peso stabile per garantire che il tuo nuovo look rimanga ottimale. Se si guadagna una quantità significativa di peso, successivamente alla liposuzione, è probabile che l’aspetto generale cambi nel momento in cui il corpo immagazzina il grasso in eccesso in altre posizioni.

Se desideri avere maggiori informazioni sul servizio liposuzione Vicenza chiamaci o inoltraci una mail saremo lieti di esserti d’aiuto. 0283595639

Telefono
Whatsapp
Email