La vita snella, “il vitino” da sempre è uno dei simboli della femminilità ed è riconosciuto come parametro di bellezza. Purtroppo i fianchi sono anche uno dei posti più difficili dove perdere il grasso accumulato. Quando la dieta più ferrea e gli allenamenti più assidui non danno i risultati sperati, il servizio Liposuzione fianchi Messina può essere d’aiuto per migliorare notevolmente la situazione.

Liposuzione fianchi Messina

Liposuzione fianchi Come abbiamo detto per molte donne è comune accumulare del grasso sui fianchi e nell’area posteriore (sotto il cinturino del reggiseno), specialmente dopo aver avuto figli ma anche con l’età.

Avere qualche rotolino sulla schiena o i fianchi ingrossati è un segno rivelatore della presenza di grasso in eccesso ma è anche un indicatore certo che la liposuzione può avere luogo.

La liposuzione può migliorare notevolmente la vita, riducendo la misura della vita di alcuni centimetri (5-7 in media) e diminuendo in modo significativo e talvolta rimuovendo completamente i rotoli di pelle sotto la cintura del reggiseno.

Un risultato decisamente incoraggiante per chi desidera rimettere i vestiti che da tempo ormai giacciono nell’armadio o acquistarne di nuovi vestiti.

Contattaci ora siamo molto lieti di potervi aiutare! 0283595639

Il trattamento della zona della vita è spesso combinato con il trattamento dell’addome e / o dei fianchi con notevoli miglioramenti nella forma.

Spesso le pieghe della pelle possono scomparire completamente. La combinazione del trattamento dei fianchi e della vita può letteralmente trasformare una figura matronale in un aspetto molto più giovane e piacevolmente estetico.

 

Fattore pelle.

liposuzione dei fianchiI candidati migliori per questa operazione sono i soggetti che hanno una buona quantità di grasso sottocutaneo e un’elasticità della pelle eccellente.

Tali soggetti possono aspettarsi risultati eccellenti dopo la liposuzione. Viceversa persone troppo anziane o con una pelle eccessivamente rugosa e crespata, potrebbe non beneficiare di un reale miglioramento.

Anche chi ha peso perso velocemente non è un buon soggetto perché si trova a far fronte con un eccesso di pelle che deve necessariamente essere trattata chirurgicamente.

 

Come viene eseguita la liposuzione dei fianchi?

Prima dell’intervento chirurgico, il chirurgo segnerà le zone del corpo in cui il grasso deve essere rimosso. La liposuzione può essere svolta con anestesia locale, raramente si ricorre all’anestesia totale e solo in caso di operazioni associate.

Possono essere usate le tecniche di liposuzione tumescente o al laser con le sue variabili. Molto dipende dall’esperienza del chirurgo e dalla quantità di grasso da rimuovere.

Liposuzione fianchi MessinaIl procedimento è quello classico della liposuzione. Durante la procedura, il chirurgo esegue una piccola incisione nella pelle, in genere vicino ad una piega naturale del corpo inserendo un tubo sottile chiamato cannula nell’area grassa.

La cannula viene utilizzata nella tecnica a tumescenza per iniettare la soluzione salina contenente anestetico locale. Questo rende più facile lo scioglimento e l’estrazione dei depositi di grasso.

Il grasso indesiderato viene rimosso con un vuoto ad alta pressione, lasciando intatti pelle, muscoli, nervi e vasi sanguigni. Un metodo relativamente nuovo, la liposuzione assistita da ultrasuoni (UAL), utilizza le onde sonore per liquefare il grasso dopo l’iniezione di liquidi.

Come le tecniche super-umide e tumescenti, l’UAL riduce al minimo traumi, lividi e perdite di sangue. UAL riduce anche il trauma, causando meno lividi e perdita di sangue.

È particolarmente utile nelle zone fibrose difficili da trattare del corpo, come il torace maschile, la parte superiore dell’addome e la parte superiore della schiena.

Il servizio Liposuzione fianchi Messina è a vostra disposizione per rispondere a domande e dubbi.

Se avete bisogno consigli su come individuare il miglior chirurgo per voi, leggi il nostro vademecum.

Oppure chiamaci allo 0283595639

Telefono
Whatsapp
Email